Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Tare pensa al giovane Unuvar

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano

CALCIOMERCATO LAZIO TARE UNUVAR – La Lazio è sempre molto attenta al mercato, soprattutto a quello dei giovani. Il ds Igli Tare è un maestro nello scovare i piccoli talenti e ad acquisire le loro prestazioni. Il dirigente, che è vicinissimo a portare Vedat Muriqi nella Capitale, sta monitorando ancora giocatori in Turchia. Il nome è quello di Gktug Kaan Unuvar.

Calciomercato, il nuovo talento turco

Gktug Kaan Unuvar è un attaccante turco classe 2002 in forza nell’Under 19 dell’Eskisehirspor. Il giovane è dotato di una classe cristallina, che gli consente di essere un pericolo per le difese avversarie. La sua qualità lo rende un giocatore molto duttile, infatti riesce a coprire egregiamente tutti i ruoli offensivi, dall’esterno alla prima punta. Questo fa di Unuvar uno dei migliori prospetti del calcio turco. Secondo i media locali, molte squadre vorrebbero accaparrarselo. Oltre alla Lazio, ci sarebbero il Galatasaray e il Crotone. Il 18enne verrebbe aggregato alla squadra Primavera senza esborsi economici, dove potrà essere visionato da vicino da Simone Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati