Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, per la porta si pensa a Sergio Rico come vice Strakosha

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sergio-ric

SERGIO RICO LAZIO – Il mercato della Lazio si fa sempre più intenso. Lotito vuole regalare ad Inzaghi una rosa competitiva, che possa disputare un buon cammino in Champions League e in Serie A. Per questo motivo, nelle ultime ore il club biancoceleste sta cercando un vice Strakosha. L’obiettivo è quello di garantire al portiere qualche turno di riposo, dal momento che in questa stagione è il giocatore che non ha mai saltato una partita di campionato.

Sergio Rico come vice Strakosha

I nomi circolati come possibili sostituti del numero 1 laziale sono tanti: Consigli, Sirigu, Cragno e non solo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio starebbe pensando a Sergio Rico come secondo portiere. L’estremo difensore spagnolo è di proprietà del Siviglia e quest’anno ha giocato in prestito al PSG. Il calciatore classe ‘93 ha totalizzato solamente 8 presenze con il club francese in questa stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati