Calciomercato Lazio, per la porta si pensa a Sergio Rico come vice Strakosha

Pubblicato 
mercoledì, 12/08/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sergio-ric
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERGIO RICO LAZIO - Il mercato della Lazio si fa sempre più intenso. Lotito vuole regalare ad Inzaghi una rosa competitiva, che possa disputare un buon cammino in Champions League e in Serie A. Per questo motivo, nelle ultime ore il club biancoceleste sta cercando un vice Strakosha. L'obiettivo è quello di garantire al portiere qualche turno di riposo, dal momento che in questa stagione è il giocatore che non ha mai saltato una partita di campionato.

Sergio Rico come vice Strakosha

I nomi circolati come possibili sostituti del numero 1 laziale sono tanti: Consigli, Sirigu, Cragno e non solo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Lazio starebbe pensando a Sergio Rico come secondo portiere. L’estremo difensore spagnolo è di proprietà del Siviglia e quest’anno ha giocato in prestito al PSG. Il calciatore classe ‘93 ha totalizzato solamente 8 presenze con il club francese in questa stagione.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram