Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio cerca un vice Strakosha: spunta Sergio Rico

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sergio-ric

LAZIO STRAKOSHA SERGIO RICO – La Lazio sta cercando di soddisfare le richieste di Simone Inzaghi per la prossima Champions League. Il tecnico biancoceleste avrebbe chiesto almeno 6/7 giocatori e tra questi anche un portiere che possa sostituire Strakosha.

Le alternative

Come riporta Il Messaggero, oltrea a Cragno, Paleari e Consigli si è aggiunto un altro nome dall’estero: Sergio Rico. Lo spagnolo è in prestito al Psg, ma è di proprietà del Siviglia. I rapporti con il club spagnolo sono ottimi dopo le trattative di Immobile e Correa e questo mette la Lazio in pole position. Inoltre, il numero uno è gestito dagli stessi procuratori di Luis Alberto e Jony che potrebbero facilitare l’affare. Sergio Rico ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 e per questo nei prossimi giorni Tare proverà a sferrare l’attacco decisivo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati