UFFICIALE - Alla Lazio il terzino Cesari, classe 2004

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2023
Di
Martino Cardani
lazionews-lazio-olympia
Tempo di lettura: < 1 minuto

CESARI LAZIO UFFICIALE- Ufficiale l'arrivo alla Lazio del 2004 Cesari, proveniente dal Trastevere. Sarà a disposizione della Primavera, continuando il lavoro di ricerca e acquisto di giovani prospetti, pronti a crescere per approdare, chissà, in prima squadra.

"I dolori del giovane Luis Alberto": cosa cambia la gara contro l'Empoli?

Cesari alla Lazio, il comunicato ufficiale del Trastevere

"Un altro giocatore del Trastevere compie il grande salto e approda tra i professionisti in questa sessione di mercato. È con grande orgoglio che annunciamo il trasferimento di Simone Cesari alla Lazio. L'esterno difensivo classe 2004, approdato in amaranto nel 2020 e impiegato 11 volte da mister Cioci in questa stagione tra campionato e Coppa Italia, segue le orme di Giulio Scuderi, altro talento del vivaio che nei giorni scorsi ha fatto il grande salto in direzione Firenze grazie al lavoro svolto in tandem dal direttore sportivo Flavio Betturri e dal responsabile del settore giovanile, Fabrizio Ciotti. A Simone va il ringraziamento per quanto fatto in questi anni a Trastevere e l'auspicio che questo sia solo il primo passo verso una grande carriera".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram