Milinkovic-Savic, lontano il rinnovo: la Juventus sogna ancora

Pubblicato 
mercoledì, 11/01/2023
Di
Benedetta Scatena
lazionews-lazio-ritiro-turchia-allenamento-milinkovic
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC LAZIO JUVENTUS- Il numero 21 Sergej Milinkovic-Savic è sempre al centro delle voci di calciomercato, ma quest'anno potrebbe esserci la svolta per lui e per la Lazio: la Juventus non lo perde d'occhio.

LEGGI ANCHE Lotito: "Sanabria? Mai parlato di lui. Liquidità? So io come fare"

Lazio, Milinkovic-Savic non rinnova

Distante il rinnovo con la Lazio e la Juventus non molla

I migliori club d'Europa da anni si interessano al gioiello della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, ma senza mai trovare l'accordo adatto per soddisfare il club ed il suo presidente Claudio Lotito. Dopo 6 anni fianco a fianco, le loro strade però potrebbero separarsi. Il centrocampista serbo ha un contratto con il club biancoceleste in scadenza nel 2024 e sembrerebbe, secondo Tuttosport, che al momento non ci sarebbero gli estremi per un rinnovo. In questo modo il club capitolino dovrà prendere in considerazione l'idea di doversi distaccare definitivamente dal suo pilastro, se non vuole perderlo a 0 la prossima estate. La Juventus intanto, che non ha mai nascosto il suo interesse per il numero 21, nonostante la difficile situazione della società, sogna ancora di poterlo vedere in bianconero. Potranno inserirsi quindi nella corsa nel caso le condizioni economiche lo permetteranno, potendo anche inserire in trattativa Luca Pellegrini che piacerebbe molto al mister Maurizio Sarri.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram