Restiamo in contatto

NOTIZIE

Check up Lazio: Vavro in Paideia per una contrattura, ok Acerbi e Luis Alberto. Fastidi per Leiva e Marusic

Pubblicato

il

LAZIO INFORTUNI – Continua la sosta forzata per la Lazio e per tutto il mondo dello sport. Il Premier Conte ha ufficializzato la proroga dei divieti di allenamenti in gruppo sino al 13 aprile. La squadra di Simone Inzaghi è ferma dal 7 marzo, data dell’amichevole contro la Primavera e non gioca in campionato dal 29 marzo (Lazio-Bologna 2-0). Una situazione anomala, che potrebbe avere ripercussioni sulla salute fisica e muscolare dei calciatori.

Check up Lazio: contrattura per Vavro, Lulic si allena in Svizzera

Nonostante la sosta, infatti, l’infermeria della Lazio registra parecchio traffico. Come riporta il Corriere dello Sport, ieri Denis Vavro si è presentato in Paideia per eseguire dei test strumentali. Ha lamentato fastidi all’adduttore, ma sarebbe da escludere uno stiramento. Solo una forte contrattura per lo slovacco, riacutizzatasi durante le attività di lavoro a casa. La cura è il riposo. Lo stesso che ha fatto bene ad Acerbi e Luis Alberto. Entrambi si allenano a pieno ritmo, le loro condizioni non preoccupano più. Nuovo fastidio muscolare per Marusic che aveva saltato il Bologna e ora segue un protocollo di lavoro specifico. Leiva dovrà convivere fino a fine stagione con dei fastidi al ginocchio che però non preoccupano. Capitan Lulic continua la riabilitazione in Svizzera dopo l’operazione alla caviglia. Il bosniaco ha ripreso ad allenarsi in palestra, Simone Inzaghi potrebbe averlo a disposizione per il rush finale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati