Restiamo in contatto

NOTIZIE

Correa sfida Calhanoglu. E l’argentino a San Siro…

Pubblicato

il

lazionews-joaquin-correa-esultanza-champions-league.

MILAN LAZIO CORREA CALHANOGLU – Joaquin Correa ci prova. L’argentino ha stretto i denti ed è pertito con la squadra per Milano. Il Tucu vuole esserci nel match contro il Milan di questa sera. Nelle ultime settimana il suo rendimento è un po’ calato, ma con i suoi colpi può sempre risultare decisivo.

Correa a San Siro

Domenica nel match contro il Napoli, l’argentino ha visto la gara dalla tribuna, per un affaticamento al polpaccio, ma questa sera Simone Inzaghi potrebbe decidere di schierarlo titolare nello stadio dove più volte è risultato decisivo. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport nel 2019 proprio Correa, insieme a Immobile, hanno regalato alla Lazio la vittoria a San Siro contro il Milan che mancava da 30 anni. Sempre l’argentino anche nell’aprile del 2019, in Coppa Italia, ha siglato la rete che ha permesso alla Lazio di accedere in finale. Questa sera proverà a fermare l’imbattibilità dei rossoneri, sfidando Calhangolu, perno fondamentale nella formazione di Pioli. Tecnica e velocità in una sfida aperta ad ogni risultato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati