Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lecce, D’Aversa rivela: “Non ho litigato con nessuno della Lazio”

Pubblicato

il

Roberto D'Aversa in primo piano

D’AVERSA LECCE LAZIO – Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, è tornato sulla vittoria ottenuta alla prima di campionato con la Lazio. In un’intervista rilasciata a Sportitalia, il tecnico salentino ha rivelato di non aver litigato con nessun calciatore biancoceleste.

LEGGI ANCHE: Le ultime di calciomercato su Guendouzi e Samardzic

Lecce – Lazio, nuova intervista a D’Aversa

“I ragazzi sono stati bravissimi, hanno fatto una grande partita. Perderla o pareggiarla sarebbe stato assurdo. Contro la Lazio poi che quando passa in vantaggio, in campo aperto, può farti male”.

Sulla Lazio

“I biancocelesti hanno fatto un grande campionato lo scorso anno, soprattutto grazie al lavoro di Sarri. Anche perché sono arrivati davanti a squadre con rose più numerose. Bisogna dire che lo scorso anno hanno fatto un campionato strepitoso, ottimo lavoro del mister. Ripetersi non è semplice, nel complesso della rosa mi sembra che le altre abbiano qualcosa in più”.

Il presunto litigio con un biancoceleste

“Non ho litigato con nessuno. Mi sono scontrato con un giocatore della Lazio lungo la fascia ma involontariamente”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati