Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Mita: “Io e Lotito molto diversi, ma devo riconoscergli dei pregi”

Pubblicato

il

DE MITA INTERVISTA LAZIO LOTITO- Giuseppe De Mita, un passato da addetto stampa e Direttore Generale della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei. Argomento principale dell’intervista è stato il rapporto con il Presidente Claudio Lotito.

Le parole di De Mita: su Lotito

“Ho vissuto periodi in alternanza. C’è stata la necessità di un distacco dalla Lazio vista la modalità traumatica con cui mi sono diviso dal club. Conosco Lotito da sempre, c’è un legame famigliare che ci unisce. Devo dire che caratterialmente siamo molto distanti, non siamo andati molto d’accordo. Detto questo, ho un approccio giusto nel giudicare quello che vedo, bisogna riconoscergli anche dei pregi. La Lazio è una realtà importante del nostro campionato, malgrado i limiti di spesa negli anni ha sempre mantenuto un livello oltre le aspettative”.

Sulla Lazio

“E‘ una società sana, ha un certo peso politico, ha fatto divertire. Era bello sentirsi della Lazio a prescindere dalle emozioni che ognuno di noi possa avere nei confronti della società. Ho riacquisito l’orgoglio di essere laziale e sono legato a molte persone che sono nel club. Poi è chiaro che ci sono cose in cui non mi identifico. La Lazio ha un patrimonio enorme, se viene preso nel modo giusto neanche i club del Nord hanno queste potenzialità. Ma il problema di Lazio e Roma è che non sanno incanalare il valore aggiunto di questo ambiente nell’interesse della squadra.”

LEGGI ANCHE: Gregucci: “Lazio, un anno positivo nonostante il cambio di sistema di gioco”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati