Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO DURMISI NIZZA – È arrivata ieri l’ufficialità del passaggio di Riza Durmisi dalla Lazio al Nizza. L’amore tra l’esterno mancino e la squadra biancoceleste non è mai pienamente sbocciato, ma il danese ex Betis ha comunque salutato con affetto il club laziale. Attraverso un messaggio sul proprio profilo Instagram, Durmisi ha fatto un augurio alla sua ormai ex squadra: “Per la Lazio: spero che giocherai bene e che possa raggiungere l’obiettivo della Champions League”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.