ilsalottodelcalcio-sebastian-vettel-ferrari-f1-gp-giappone
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

F1 GRAN PREMIO GIAPPONE – Valtteri Bottas va a prendersi la vittoria a Suzuka mentre un grande Sebastian Vettel riesce a regolare la voglia di Hamilton di completare la doppietta Mercedes. Fatale l’incertezza alla partenza per le due Ferrari, beffate proprio da Bottas. Chiude in 6^ posizione Charles Leclerc, mentre la Mercedes si aggiudica per il 6° anno consecutivo il titolo costruttori.

Le parole di Vettel

“Le luci sono rimaste accese tanto tempo e ho commesso un errore. Alla fine è andata peggio di una falsa partenza. Ho cercato di trovare il passo giusto contenendo Hamilton, ha funzionato e ho mantenuto il 2° posto. Chiaramente non sono contento della partenza, ma nel complesso è stata una buona gara”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.