Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Felipe Anderson: “Sono contento per il record di presenze, oggi…”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-felipe-anderson-intervista

FELIPE ANDERSON LAZIO ROMA COPPA ITALIA – Dolce trionfo per la Lazio nel derby della Capitale di Coppa Italia. Il match ha riacceso gli animi e l’entusiasmo di squadra e tifosi. A manifestare la propria felicità è soprattutto Felipe Anderson, il giocatore infatti ha infranto il record di presenze nel derby che apparteneva ad Alfredo Mazza. Quest’ultimo ha giocato nella Lazio tra il 1937 ed il 1940, raggiungendo le 124 presenze. Il brasiliano è arrivato a quota 125, a TNT sports ha commentato il record e la vittoria contro la Roma.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Napoli, Kvaratskhelia salterà il match dell’Olimpico

Le parole di Felipe Anderson

“Sono molto contento della classifica, ancor di più perché era un derby, e anche per aver raggiunto questo traguardo impressionante di partite consecutive con la maglia della Lazio. È molto difficile al giorno d’oggi vedere un atleta giocare così a lungo per lo stesso club senza alcun tipo di ostacolo, quindi è motivo di grande orgoglio battere questo record quasi centenario”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati