QUI FORMELLO. Allenamento mattutino: Brocchi pienamente recuperato. Ancora fuori Diakité

Pubblicato 
martedì, 16/10/2012
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto
(Getty Images)

Stamattina si è svolto a Formello la prima delle due sedute in programma nella giornata di oggi, in vista della partita contro il Milan. Ancora assenti i vari nazionali in giro per il mondo. Questo  non  sembra preoccupare Vladimir Petkovic, il quale può sorridere per i vari ritorni degli infortunati.  Continuano a migliorare le condizioni di Cristian Brocchi: dopo esser rimasto ai box per quasi un anno, il centrocampista é pronto al rientro ufficiale. Un'arma in più per il centrocampo biancoceleste che consentirebbe di tirare il fiato soprattutto ad Alvaro Gonzalez, quasi sempre adoperato nelle prime partite della stagione. Buone notizie provengono anche da Radu e Konko. Infatti, entrambi i terzini hanno svolto l'intera seduta caratterizzata da esercizi di possesso palla ed allunghi sotto gli occhi dell'intero staff biancoceleste. In chiusura, partitella a campo ridotto con Cavanda, appena rientrato dalla nazionale, Biava, Brocchi e Floccari in grande spolvero.

Out Modibo Diakité: il rientro in gruppo del francese era previsto per oggi ma del roccioso difensore ancora non v'è traccia. Assente di lusso anche Stefano Mauri, dato che sarà interrogato in tarda mattinata a Berna dal pm Elena Catenazzi per chiarire il conto bancario elvetico intestato alla madre. La ripresa degli allenamenti è prevista per le 16 di oggi pomeriggio.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram