Restiamo in contatto

NOTIZIE

Giordano: “Il Milan inizia a credere nello Scudetto. Ieri sera non mi sono piaciuti i cambi di Inzaghi”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giordano-bruno-allenatore

GIORDANO INTERVISTA – L’ex Lazio Bruno Giordano è intervenuto ai microfoni di TMW radio per commentare il match di ieri sera tra biancocelesti e rossoneri. L’opinionista ha anche parlato delle ambizioni del Milan e della corsa Scudetto. Le sue parole.

Su Milan-Lazio

“Lotterà fino alla fine. Abbiamo visto con che energia e carattere ha lottato con la Lazio. Nella sofferenza si sanno esaltare, questo è lo spirito di una grande squadra. Mancavano tanti punti di riferimento ma contro una grande Lazio l’hanno spuntata senza rubare nulla. Hernandez ha risolto la partita e per ora è il terzino più forte del mondo”.

Gli errori di Inzaghi

“I cambi non mi sono piaciuti. Per esempio rischia Correa e poi dopo esce per infortunio, poi soprattutto le ultime due sostituzioni hanno dato ossigeno al Milan. Facendo uscire giocatori importanti hanno ridato fiducia al Milan”.

Corsa Scudetto

“Juve, Milan o Inter. Se lo giocano loro. E’ dall’inizio che diciamo che non convince il Milan ma poi vince o pareggia. La partita con la Lazio è l’esempio di una squadra che comincia realmente a crederci. Nelle annate poi ci sono delle partite che ti danno una sicurezza che diventa fondamentale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati