Giordano: "Immobile appartiene alla storia gloriosa della Lazio. Scudetto? Va bene la Champions, ma ora il mercato"

Pubblicato 
martedì, 28/07/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-giordano-bruno
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO GIORDANO – E’ stato uno dei bomber più caldi e apprezzati dal popolo biancoceleste. Per ben dieci stagioni con l’aquila sul petto, Bruno Giordano ha realizzato 86 gol in 203 presenze tra il 1975 e il 1985. L’ex centravanti ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport nella quale ha parlato degli straordinari numeri stagionali di Ciro Immobile e della Lazio di Simone Inzaghi.

La Lazio di Ciro Immobile

"Quando Ciro si scatena, la Lazio diventa difficile da battere. Bisogna fargli i complimenti. Gol al Verona alla Giordano? Ce ne sono stati altri di spettacolari, ma provarci è sintomo di salute mentale. Rientra nel discorso di avere la testa libera".

Bruno Giordano su Ciro Immobile

"Non mi aspettavo un rendimento così alto da Immobile. Ciro è un giocatore importante, è andato oltre. Si è rivelato una macchina da gol, si è saputo reinventare. Si parlerà dei suoi gol anche tra trent'anni. Può raggiungere Piola, Signori è vicino. Appartiene alla storia gloriosa della Lazio".

Il campionato della Lazio

"Il rimpianto è che si sia fermato il campionato. La rosa della Juve si fa preferire, con tre partite a settimana si sapeva che avrebbe avuto più possibilità. Lo stop ha danneggiato la Lazio, ma l'obiettivo Champions è stato raggiunto. Ora serve un mercato intelligente".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram