Giordano: "Maradona è dentro il mio cuore e ci resterà per sempre"

Pubblicato 
domenica, 28/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA GIORDANO - Oggi è il giorno di Napoli – Lazio, una gara con un sapore diverso. Prima della gara ci sarà la cerimonia dove verrà svelata la statua di Maradona. Nell'intervista rilasciata a Il Messaggero anche Bruno Giordano, ex biancoceleste ed ex compagno di Maradona a Napoli, ha voluto ricordare l'argentino. Ecco le sue parole.

Il pensiero a Maradona

“È dentro il mio cuore e ci resterà per sempre. Sono stato a Napoli due giorni, è stato bellissimo vedere l'affetto che ancora nutre la gente per Diego. Sono arrivate addirittura tantissime persone dall'Argentina. Lui era immenso e soprattutto per me era un amico fraterno. Ne parlano in tanti, ma dovrebbero tacere”.

La morte di Maradona

“Sembra sia successo ieri, al triste annuncio mi è crollato il mondo addosso. Ora però è bello celebrarlo e ricordarlo, non solo con le statue, ma in qualsiasi modo, anche allo stadio. Diego era la perfezione del calcio, il più forte di tutti i tempi, non esisterà mai più un fenomeno come lui. Infatti, tutti parlano di Pelè, che ha sempre giocato in grandi club, Diego ha fatto un miracolo. Quando ancora era nella Lazio mi disse di raggiungerlo perché insieme avremmo vinto”.

Corsa Scudetto

“Sicuramente, gli azzurri sono i favoriti e ci proveranno sino all'ultimo. Finora, insieme al Milan, hanno fatto meglio di tutti in questo campionato”.

La partita

“Le assenze di Osimhen e Anguissa peseranno tanto. Quindi, la Lazio avrà un grosso vantaggio. Pronostico? Impossibile farlo. Oltretutto, sono le due squadre che ho più nel cuore. Vincerà chi giocherà meglio”.

LEGGI ANCHE ---> Napoli – Lazio: probabili formazioni e dove vederla in tv

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram