Restiamo in contatto

NOTIZIE

Effetto Maradona: Napoli – Lazio sarà vista in tutto il mondo

Pubblicato

il

lazionews-maradona-2.jpg

NAPOLI LAZIO MARADONA – I motivi per accendere la tv e sintonizzarsi su Napoli – Lazio questa sera sono già di per sé notevoli. Dal ritorno di Sarri al passato romanista di Spalletti, passando per la storia degli ex Reina e Hysaj, di carne al fuoco ce n’è tanta. Se poi a tutto questo aggiungiamo la cerimonia in ricordo di Diego Armando Maradona, ecco allora che la sfida tra partenopei e laziali assume di diritto il valore di interesse internazionale.

Napoli – Lazio: tutto il mondo collegato

E così sarà. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, l’incontro tra Napoli e Lazio sarà trasmesso in tutto il mondo. È l’effetto Maradona. La Cbs trasmetterà negli Stati Uniti prima la cerimonia dedicata al ‘Pibe de Oro’ e poi l’intera gara. Similarmente si comporteranno le altre emittenti, collegate da ogni angolo d’Europa, ma anche dall’Asia e dall’Africa. Una vetrina mondiale.

LEGGI ANCHE –> Sarri, odi et amo: il ritorno a Napoli del ‘Comandante’

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati