Restiamo in contatto

INTERVISTE

Guendouzi: “Ho dovuto assimilare le idee di Sarri. Ora punto la Nazionale”

Pubblicato

il

GUENDOUZI LAZIO BAYERN MONACO – “Spero di essere convocato al prossimo giro”. Matteo Guendouzi, man of the match Uefa di Lazio Bayern Monaco, ha concluso così l’intervista contenuta nel Football Show su beIN Sports. Ha spiegato di puntare alla Francia e di godersi il presente. Una settimana che ha l’ha visto, assieme ai compagni, vincere contro una delle squadre più forti d’Europa.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Bologna: scelte obbligate per Sarri, ballottaggio in difesa

Guendouzi torna su Lazio – Bayern Monaco

“Quella contro il Bayern Monaco è stata una partita molto difficile. Ma ce l’abbiamo fatta, abbiamo vinto tutti insieme. Siamo rimasti fedeli alla nostra filosofia e ai nostri principi di gioco e questo ha funzionato”.

Su Sarri e il nuovo modo di giocare

“Ho dovuto assimilare le idee dell’allenatore per uno o due mesi. Ho fatto solo un semestre con Sarri, ma mi sembra di essere con lui da un anno e mezzo. Tatticamente sto imparando molto, cosa che non avevo fatto in passato. Mi sono disciplinato molto di più tatticamente”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati