Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile, questione di ore: oggi fine quarantena e ultimo tampone. Ma a Crotone…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-dortmund

IMMOBILE CROTONE LAZIO – La sosta per le Nazionali è stata un’alleata della Lazio che ha potuto sfruttare la pausa per recuperare alcuni giocatori infortunati. Il passare dei giorni ha lasciato però ancora aperta la questione relativa a Ciro Immobile. L’attaccante combatte da settimane con l’esito dei tamponi molecolari e con quell’ormai famoso gene “N” che lo tiene prigioniero dal match contro il Torino.

Immobile, oggi il tampone decisivo

Le prossime ore saranno decisive per conoscere il destino del bomber napoletano. Come riporta Il Messaggero, nella giornata di oggi scade il decimo giorno della sua quarantena domiciliare. Ciro Immobile si sottoporrà al tampone molecolare e, se negativo, potrà tornare ad allenarsi con la squadra. Il laziale è stato definitivamente depennato dalla Nazionale, ma spera di poter giocare a Crotone. Lo stop di venti giorni lo porterebbe comunque a partire dalla panchina contro i calabresi, lasciando spazio dal primo minuto a Correa e ad uno tra Muriqi e Caicedo. Ciro non vede l’ora di tornare a respirare calcio. La moglie Jessica e le figlie gli stanno vicino per non farlo abbattere, lui prega e spera domani di poter uscire definitivamente dal tunnel.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati