lazionews-sergej-juventus.jpg
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

EURO 2021 ASSENTI – Euro 2021 inizierà il prossimo 11 giugno. I gironi sono ormai stati definiti e sono tanti i giocatori illustri che non prenderanno parte alla manifestazione, molti dei quali appartenenti a club di Serie A. A tal proposito Sky Sport ha pubblicato una classifica, che cita tutti i grandi assenti sulla base del loro valore su Trasfermarkt.

La classifica

In classifica ci sono 3 giocatori della Lazio: Thomas Strakosha, Vedat Muriqi e Sergej Milinkovic-Savic. Il portiere albanese, ha un valore di 25 milioni, mentre l’ex attaccante del Fenerbahce, la cui cifra si aggira sui 17 milioni, non ha ottenuto il pass con il Kosovo. Il grande assente tra i biancocelesti è poi il “Sergente”, dal valore di 65 milioni, che ha mancato la qualificazione con la Serbia. Al primo posto troviamo Oblak, a quota 90 milioni di euro. Haaland invece si trova al secondo posto, appena più in alto di Milinkovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.