Lazio, si vola verso i 123 anni di storia: il piano per festeggiare

Pubblicato 
mercoledì, 28/12/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-compleanno-122-anni
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO COMPLEANNO - La Lazio, come ogni anno, si appresta a festeggiare il suo compleanno. La Prima Squadra della Capitale compirà 123 anni il 9 gennaio, e per l'occasione la società sta preparando una cena con i giocatori. I tifosi, invece, sono pronti a scendere a Piazza della Libertà nella serata tra l'8 e il 9, così da aspettare la mezzanotte e celebrare l'amata ricorrenza.

LEGGI ANCHE ---> Suggestione Pellegrini: aspetta solo i biancocelesti

Lazio, il 9 gennaio sono 123 anni: la possibile festa della società

Come riportato da Il Messaggero, la Lazio sta pensando di festeggiare i 123 anni di storia con una cena societaria. Infatti il presidente Lotito ha intenzione di celebrare la ricorrenza del 9 gennaio in un posto speciale, che però deve essere ancora scelto. Le due opzioni sono o l'Hotel St. Regis oppure Spazio Novecento, in cui i giocatori si riuniranno tutti insieme. La data designata dovrebbe essere la sera dell'8 gennaio, così da aspettare la mezzanotte subito dopo la partita contro l'Empoli all'Olimpico.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram