Suggestione Pellegrini: aspetta solo i biancocelesti

Pubblicato 
mercoledì, 28/12/2022
Di
Martino Cardani
Luca Pellegrini in maglia Juventina
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PELLEGRINI- Ormai è molto chiacchierato nei salotti del calciomercato l’interesse della Lazio per Luca Pellegrini, terzino sinistro in forza all’Eintracht Francoforte in prestito dalla Juventus. Il terzino italiano vorrebbe lasciare subito la Germania per trasferirsi a Roma ma, se non si troverà un accordo per gennaio 2023, se ne riparlerà tutto a giugno.

Lazio: appare ormai imminente la partenza di Luis Alberto

Pellegrini: lo stipendio e l'ingaggio

Luca Pellegrini viene considerato da Sarri un innesto importante per la Lazio, anche se il sogno Parisi non si scorda mai. Il terzino dell'Eintracht percepisce uno stipendio di 3 milioni netti, divisi a metà tra la Juventus - proprietà che detiene il cartellino del giocatore - e la squadra tedesca. Gli agenti del ragazzo vogliono riuscire a chiudere un accordo con la Lazio con le stesse cifre che sta percependo ora il loro cliente.

Lazio, i sacrificati per arrivare a Pellegrini

Tare, nei giorni scorsi, è riuscito a mandare in prestito secco allo Sparta Praga Kamenovic. Il difensore serbo sul bilancio pesava ben 300 mila euro netti. All’apertura del mercato invernale la Lazio potrebbe ingaggiare subito un giocatore, ma con la stessa formula della cessione del difensore serbo, cosa che appare molto complicata.
 
Serve un’altra cessione per consentire l’acquisto di Pellegrini e Mohamed Fares può essere la soluzione finale. Il terzino algerino percepisce 1.2 milioni di euro netti a stagione. Lotito, se si libererà anche dello stipendio di Fares, potrà affondare il colpo Pellegrini senza andare a intaccare l’indice di liquidità. L'algerino, dopo aver subito una contrattura a dicembre, cercherà di entrare a pieno regime entro gennaio, per trasferirsi definitivamente.
 


 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram