Maradona ricoverato in Argentina: anemia e depressione le cause. Il medico: "E' molto debilitato"

Pubblicato 
martedì, 03/11/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-ferlaino-maradona
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARADONA ARGENTINA RICOVERO - La notizia è rimbalzata nella tarda serata di ieri, dall'Argentina, e adesso cominciano ad arrivare ulteriori dettagli. Diego Armando Maradona è stato ricoverato in ospedale, a La Plata. L'ex campione, che da poco ha compiuto 60 anni, non sembra essere affetto da Coronavirus. A fare chiarezza sulle sue condizioni di salute è stato il medico di fiducia, Leopoldo Luque.

Le condizioni di salute di Maradona

"È molto debilitato. Il ricovero è stato deciso di comunque accordo con lo stesso Maradona per realizzare una serie di esami clinici. Non si tratta di ictus né di Coronavirus, come qualcuno ha erroneamente ipotizzato. Maradona è arrivato in clinica con le proprie gambe e può decidere di tornarsene a casa quando vuole, in qualsiasi momento. Escludo categoricamente che abbia problemi direttamente legati all'abuso di sostanze, altrimenti lo avremmo portato in un'altra clinica. Il suo ricovero è a scopo precauzionale, perché negli ultimi giorni l'ho visto particolarmente debilitato e affaticato, sia fisicamente che psicologicamente".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram