Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio da Champions, merito dei fantastici quattro

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE CORREA LUIS ALBERTO MILINKOVIC – La Lazio vola in campionato e, con il terzo posto occupato in questo momento, sogna la qualificazione in Champions League. Il merito va a tutta la squadra, Simone Inzaghi può contare su un fattore devastante: i fantastici quattro. Immobile, Correa, Luis Alberto e Milinkovic-Savic sono i grandi trascinatori dei biancocelesti. Un poker d’assi dai grandissimi numeri e che fa invidia alle big d’Europa.

Lazio, i gol sono targati “fantastici quattro”

Come riporta il Corriere dello Sport, 32 dei 33 gol totali messi a segno dalla Lazio in campionato sono passati dai piedi dei fantastici quattro. Unica eccezione, l’autorete di Andrea Belotti con il Torino. Numeri incredibili, accompagnati poi da quelli riguardanti la sola coppia Immobile-Correa. 23 reti in due, più di Lautaro-Lukaku (18) e Lewandowski-Muller (17). Senza tralasciare i 9 assist di Luis Alberto, re in Europa in questa classifica, e gli 80 duelli aerei vinti da Milinkovic-Savic in questa prima parte di stagione. Un quartetto di grandissima qualità e forza fisica che vuole porta in Champions la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati