MOVIOLA | L'analisi degli episodi arbitrali di Lazio-Feyenoord

Pubblicato 
giovedì, 08/09/2022
Di
Emanuele Castellucci
laizonewseu-lazio-feyenoord-arbitro-europa-league
Tempo di lettura: 2 minuti

MOVIOLA LAZIO FEYENOORD - La Lazio scende in campo allo stadio Olimpico contro il Feyenoord. Il match è valido per la 1^ giornata di Europa League. Ad arbitrare l'incontro è stato designato Ricardo De Burgos Bengoetxea. Al Var, invece, c'è Guillermo Cuadra Fernandez. Di seguito l’analisi degli episodi arbitrali della gara.

LEGGI ANCHE ---> Lazio-Feyenoord, la cronaca e il tabellino del match

La moviola di Lazio Feyenoord

1' - Inizia il match!

3' GOL LUIS ALBERTO - La Lazio passa subito in vantaggio con una grande rete di Luis Alberto. Lo spagnolo è stato servito da Vecino al termine di una bellissima azione. Gol regolare, 1-0!

8' AMMONIZIONE ANDERSON - Felipe Anderson blocca una ripartenza del Feyenoord con un fallo tattico. L'arbitro, da regolamento, lo ammonisce.

15' GOL FELIPE ANDERSON - La Lazio raddoppia con Felipe Anderson. L'esterno biancoceleste conclude in rete un ottimo contropiede. Gol regolare, 2-0!

28' GOL VECINO - La Lazio dilaga con Vecino. L'uruguaiano trova la terze rete biancoceleste approfittando di una respinta centrale del portiere. Gol regolare, 3-0!

45' - 2 minuti di recupero.

45'+2 - Fine primo tempo.

46' - Inizia il secondo tempo.

62' GOL VECINO - La Lazio non si ferma e trova il poker con Vecino, che sigla la sua doppietta personale. Gol regolare, 4-0!

68' RIGORE FEYENOORD - Il Feyenoord attacca con Pedersen che viene colpito in area da Vecino. Il direttore di gara concede il calcio di rigore.

69' GOL GIMENEZ - Dal dischetto si presenta Gimenez che batte Provedel. Gol regolare, 4-1!

78' AMMONIZIONE IDRISSI - Idrissi viene ammonito dal direttore di gara per un fallo su Basic.

88' GOL GIMENEZ - Il Feyenoord accorcia ulteriormente le distanze sempre con Gimenez. Gol regolare, 4-2!

90' - 3 minuti di recupero.

90'+1 IL VAR TOGLIE RIGORE FEYENOORD E AMMONIZIONE GILA - L'arbitro aveva assegnato un altro rigore al Feyenoord per un presunto fallo di Gila, che è stato di conseguenza ammonito. Il Var però ha richiamato il direttore di gara che, dopo aver rivisto le immagini, ha deciso di tornare indietro su entrambe le sanzioni.

90'+4 - Finisce qui! La Lazio vince 4 a 2 contro il Feyenoord.

Emanuele Castellucci

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram