Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ritiro ad Auronzo, la Lazio è in cerca dell’hotel: la situazione

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ritiro-auronzo-di-cadore-giorno-12-23-luglio

LAZIO RITIRO AURONZO DI CADORE HOTEL – Anche la prossima estate, la Lazio svolgerà il consueto ritiro pre-campionato ad Auronzo di Cadore, tra le montagne del Veneto. Come riporta il Corriere dello Sport però, sarebbe sorto un problema durante l’iter organizzativo, per quello che riguarda l’hotel in cui soggiorneranno squadra e staff biancocelesti.

LEGGI ANCHE —> Luis Alberto guarda ad un futuro in panchina: l’ultima idea

Ritiro Auronzo, il problema relativo all’hotel

Gianni Lacché, presidente della Media Sport Event, la società che organizza il ritiro della Lazio, ha spiegato come l’hotel Auronzo abbia un problema relativo all’antincendio, che rende necessario mettersi alla ricerca di una nuova struttura sul posto. L’unico albergo abbastanza grande messosi a disposizione fin qui, è il Grand Hotel Misurina, ma è a circa 25 chilometri dal campo Zandegiacomo, dove la squadra si allena anche due volte al giorno. Sono giorni decisivi per l’organizzazione, ma è certa la volontà del club capitolino di svolgere per l’ennesimo anno il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati