Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto guarda ad un futuro in panchina: l’ultima idea

Pubblicato

il

Luis ALberto e Ciro Immobile

LAZIO LUIS ALBERTO – Da anni ormai, Luis Alberto illumina gli occhi dei tifosi biancocelesti con giocate e prestazioni strepitose, che lo hanno portato ad essere un valore aggiunto nella rosa della Lazio, oltre che uno dei migliori centrocampisti in circolazione. Se le doti del Mago sono cosa nota da tempo, è invece inattesa l’ultima indiscrezione riportata da Il Corriere dello Sport, secondo il quale lo spagnolo vorrebbe iniziare a studiare in vista di un futuro da allenatore.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, Cambiaghi si complica: all-in su Bernardeschi

Lazio, Luis Alberto pensa ad un futuro da allenatore

A 31 anni, Luis ha davanti a sé ancora parecchio tempo prima di appendere gli scarpini al chiodo, oltre ad essere fresco di rinnovo con la Lazio, alla quale si è legato ulteriormente fino al 2028. Non è mai troppo presto, però, per iniziare a prepararsi, e il centrocampista vorrebbe farlo continuando a giocare. A inizio stagione aveva dimostrato grande capacità nel dare indicazioni e guidare i compagni direttamente dal campo, perciò non stupirebbe se lo spagnolo dovesse diventare anche un Mago della panchina.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati