Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio, Immobile:” Siamo una famiglia ed è quella la nostra forza”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-immobile

LAZIO IMMOBILE INTERVISTA – Oggi Ciro Immobile compie 33 anni e non c’era giorno migliore per festeggiare, dopo la doppietta rifilata alla Salernitana nell’ultimo turno di Serie A. Il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti.

Lazio, le parole di Immobile

Riguardo il record del capocannoniere

“Mancano 83 gol a Piola. Sono numeri pazzeschi i suoi. Per me è bello vedere questa classifica”.

Sulla storia della Lazio

“Questo sport ti lascia emozioni, ricordi e sensazioni. Noi della Lazio abbiamo una storia importante, abbiamo avuto tanti giocatori che hanno fatto cose grandiose, ora li ricordiamo. Quando smetterò, spero più tardi possibile, si ricorderanno di me. A parte qualche rumorino, io non ho mai ricevuto critiche qui dai tifosi veri”.

Sul derby

“Capisco il tifoso. Il derby per noi è importante perché per loro lo è. I tifosi ci tengono fondamentali che dobbiamo essere “sporchi”, lo abbiamo dimostrato in tante partite che siamo belli da vedere, ma quando c’è da legnare lo sappiamo fare pure noi”.

Sul campionato

“Siamo stati lucidi nelle ultime settimane. Ci siamo detti di non mollare dopo la sconfitta contro l’Atalanta, mentre oggi ci siamo detti di non esaltarci dopo il successo a Salerno. La classifica è corta.”

Riguardo l’attaccamento alla maglia

“L’attaccamento alla maglia che c’è in questo club è punto di forza e di partenza su cui costruire base forte e importante. Oggi nel calcio si cambia facilmente squadra, la nostra forza è quella, che siamo una famiglia. Chi si trova bene qui è difficile che voglia andare via. Se qualcuno lo vuole è perché pensa che il suo ciclo sia finito, senza rancore. Con il nuovo allenatore è finito un ciclo e ci sono state nuove motivazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati