Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio – Inter, la top 11 dei doppi ex

Pubblicato

il

lazionews-lazio-veron

LAZIO INTER – Un filo rosso invisibile, di quelli che contrassegnano la storia del calcio e non solo, in questi ultimi anni sembra aver legato Roma e Milano, la Lazio e l’Inter. Anche sul mercato, dove i giocatori che hanno vestito biancoceleste e nerazzurro sono davvero tantissimi. A proposito, nel match program diramato dalla società capitolina troviamo una top 11.

La top 11 di Lazio – Inter

Il modulo scelto, all’insegna dell’ultimo, storico doppio ex Simone Inzaghi, è il 3-5-2. A difendere i pali della porta ‘bianconerazzurra’ c’è Angelo Peruzzi. Difesa arcigna e qualitatevole al contempo, con Favalli e Colonnese a guardar le spalle al delizioso mancino di Sinisa Mihajlovic. A centrocampo due ali dal recente passato in entrambe le società presidiano gli esterni: si tratta di Candreva e Cesar. In mezzo, giù il cappello nostalgico di fronte al trittico SimeoneVeronStankovic. E dulcis in fundo, impossibile non emozionarsi e pescare dal cassetto dei ricordi i bei momenti passati ad esultare alle reti di due bomber come Hernan Crespo e Christian Vieri. Manca solo l’allenatore, che nell’anno che ha consacrato l’Italia nuovamente Campione d’Europa dopo più di 50 anni non poteva che essere Roberto Mancini.

LEGGI ANCHE: L’analisi di Crespo su Lazio – Inter

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati