Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Lazio Primavera 12-0, tripletta di Parolo e eurogol di Luis Alberto, in gol anche Vavro e Berisha

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA – Quest’oggi alle ore 9.30 la Lazio affronterà l’ultimo test amichevole dell’estate. A Formello la squadra di Inzaghi sfiderà la Primavera alla ricerca della decima vittoria su dieci ma soprattutto della forma ideale in vista dell’esordio in Serie A di domenica prossima contro la Sampdoria. Queste le formazioni di partenza.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi.

LAZIO PRIMAVERA (4-3-1-2): Proto; De Angelis, Armini, Cipriano, Falbo; Czyz, Bertini, Cesaroni; Shehu, Cerbara; Nimmermeer. All. Menichini.

PRIMO TEMPO

2′ – 1-0 Lazio! Subito in gol Parolo. Il capitano Lulic, recuperato, scende sulla fascia sinistra e crossa in area: puntuale il solito inserimento del centrocampista azzurro che sigla il vantaggio.

13′ – 2-0 Lazio! Ancora un inserimento vincente per Marco Parolo. Luis Alberto lo serve e il centrocampista lascia partire un sinistro potentissimo sotto la traversa, niente da fare per Proto.

21′ – 3-0 . Un eurogol di Luis Alberto sigla il tris biancoceleste. Lo spagnolo salta il diretto avversario, rientra sul destro e supera Proto con uno scavetto dolcissimo.

23′ – 4-0. Immancabile la firma di Immobile. Il neopapà biancoceleste dopo essere stato fermato da Armini raccoglie il rimpallo e insacca alle spalle di Proto.

32′ – 5-0. Arriva sugli sviluppi di un corner calciato da Luis Alberto il gol di Vavro. Il difensore slovacco insacca con il destro da posizione ravvicinata.

36′ – 6-0. Tripletta per Parolo. Dopo la discesa di Lazzari la palla arriva sui piedi del centrocampista che senza problemi realizza il suo personale tris.

38′ – 7-0. Anche Correa in gol. L’azione parte ancora dai piedi di Luis Alberto: lo spagnolo imbuca per Immobile che lascia il pallone a Correa. L’argentino si fa parare il primo tentativo da Proto che nulla può sulla respinta.

SECONDO TEMPO

11 cambi su 11 per la Lazio. Questa la formazione del secondo tempo.

LAZIO – Guerrieri; Bastos, Luiz Felipe, Armini; Patric, Berisha, Cataldi, Anderson, Jony, Adekanye, Nimmermeer.

46′ – 8-0. Patric subito a segno. Errore di Strakosha in porta con la Primavera. L’albanese prova a giocarla con i piedi, lo spagnolo ci mette la gamba e il rimpallo finisce in rete.

54′ – 9-0. Discesa sulla fascia destra di Nimmermeer e destro ad incrociare del giovane attaccante della Primavera prestato alla squadra di Inzaghi.

65′ – 10-0. Adekanye dribbla tutti e serve Nimmermeer che insacca facilmente il decimo gol. Doppietta personale per l’olandese.

68′ – 11-0. Bellissimo schema biancoceleste che porta in gol Berisha. Il centrocampista kosovaro supera di testa Strakosha dopo un ottimo suggerimento di Patric.

86′ – 12-0. Gloria anche per l’attaccante Scaffidi. Dopo la conclusione di Adekanye il baby della Primavera si avventa sulla respinta di Alia e trova il gol a porta vuota.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati