Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pedro: “Abbiamo voglia di vincere. Romero ha grande mentalità, io alla sua età non ero così…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-monza-pedro-intervista

LAZIO MONZA PEDRO INTERVISTA – Al termine di Lazio – Monza, Pedro è intervenuto ai microfoni ufficiali biancocelesti per parlare della sfida dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE —> MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Lazio – Monza

Lazio – Monza, le parole di Pedro

“Sapevamo che era una partita difficile, loro hanno qualità e palleggiano tanto con la palla. A me ha sorpreso ed è piaciuto molto il Monza come ha giocato. Alla fine abbiamo fatto una partita solida e compatta e abbiamo trovato il gol, questo è importante.

Sul periodo di forma della squadra

“È vero che stiamo giocando tante partite e siamo un po’ stanchi, soprattutto dopo il derby. Alla fine questa voglia che abbiamo di vincere e di andare avanti è la cosa più importante di oggi. Atteggiamento benissimo”.

Su Luka Romero

“Io sono molto contento per Luka perché è un giocatore che mi piace tantissimo, è un talento molto speciale. Oggi ha fatto una partita bellissima, per me è stato l’uomo partita. È sempre il mio compagno di camera e parlo sempre con lui. Ha grande mentalità e sono molto contento per lui. È un ragazzo un po’ timido, ma quando entra in campo ha grande ambizione e carattere. Io non avevo la sua determinazione alla sua età. Ha un futuro molto importante qua, sta migliorando tanto. Lui ascolta sempre i miei consigli, ha una grande mentalità e sono molto contento per oggi”.

Sul futuro

“Sappiamo che tutte le squadre stanno giocando tanto. Sono un po’ stanco, ma come tutti. Questa voglia di vincere fa che la stanchezza se ne va, manca un ultimo sforzo e dobbiamo farlo. Domenica sarà molto difficile, la Juventus è un rivale con grande potenziale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati