Lazio, Rambaudi: "Punterei su Muriqi a Genova. Correa talentuoso. Caicedo affidabile"

Pubblicato 
sabato, 17/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu-felipe-caicedo-lazio.
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAMBAUDI LAZIO CAICEDO - Manca poco al fischio d'inizio del match a Marassi tra Sampdoria e Lazio. L'emergenza infortuni che ha colpito i biancocelesti in questi ultimi giorni non ha messo in difficoltà mister Inzaghi che ha già pronte le alternative. Immobile squalificato per un turno, a causa del cartellino rosso contro l'Inter, verrà sostituito da Caicedo con il nuovo acquisto Muriqi che subentrerà a gara in corso. Al contrario l'ex Lazio, Roberto Rambaudi, come riporta la Gazzetta dello Sport pensa che la coppia d'attacco anti Sampdoria debba essere formata dal kosovaro e da Correa.

Le parole di Rambaudi

"L'attacco è completo, ma la Lazio non ha una rosa di qualità. Ci sono i soliti 13-14 titolari, alcuni punti interrogativi, come Muriqi, e per il resto giocatori non adatti per raggiungere grandi obiettivi. Caicedo è affidabile, ma ha meno qualità di Correa e meno fisicità di Muriqi. Lo terrei per inserirlo, eventualmente, a gara in corso. Punterei su Muriqi per sfruttare il suo entusiasmo e per testarlo contro una squadra di meno livello. L'argentino è talentuoso, permette di creare superiorità e velocizzare il gioco. Deve solo migliorare sotto porta".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram