Lazio-Cataldi: accordo per il rinnovo fino al 2028

Pubblicato 
giovedì, 09/03/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Cataldi esulta sotto la curva
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO RINNOVO CATALDI - Siamo giunti alle battute conclusive di una trattativa, quella tra Danilo Cataldi e la Lazio, iniziata a dicembre scorso e ormai vicina al lieto fine. Il classe '94 ha da poco raggiunto le 200 presenze con i biancocelesti, traguardo per il quale è stato premiato dal presidente Claudio Lotito prima del match contro l'AZ, e sta per togliersi un'altra grande soddisfazione. Il rinnovo tra le parti fino al 2028 è infatti solo questione di giorni.

LEGGI ANCHE: SCELTO L'ARBITRO DI BOLOGNA-LAZIO

Lazio, rinnovo con aumento per Cataldi

C'è l'accordo quindi tra Cataldi e la Lazio per il rinnovo fino al 2028. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il classe '94 dovrebbe passare dal percepire 1 milione di euro a stagione a 1.5. Un aumento di stipendio significativo, a dimostrazione della fiducia che la società capitolina prova per il ragazzo. La firma sul contratto è prevista nei prossimi giorni e si aspetta solo l'annuncio ufficiale da parte del club biancoceleste. Dopo 203 presenze, spalmate su otto stagioni e separate dai prestiti al Genoa e al Benevento, il matrimonio è destinato a proseguire.

CLICCA QUI: ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E RICEVI NOTIFICHE LIVE SULLA LAZIO

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram