Champions League, super Lazio, ma Sarri pensa già al Cagliari

Pubblicato 
giovedì, 30/11/2023
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI CAGLIARI - La Lazio si dimostra grande ancora una volta, battendo il Celtic e passando agli ottavi di Champions League. Però in Serie A c'è ancora tanto da dimostrare, ora c'è il Cagliari.

LEGGI ANCHE - Immobile, si sblocca con una doppietta: nuovi numeri per il capitano

Lazio, grandi in Champions ma male in Serie A

Mister Sarri non fa altro che pensare al Cagliari

La Lazio si dimostra ancora una volta capace di poter essere grande, battendo il Celtic in Champions League e qualificandosi agli ottavi. Ma c'è ancora tantissima strada da fare, lo dimostra l'11° posto in classifica. Lo sa benissimo Sarri, che come riporta il Corriere dello Sport, si sente soddisfatto a metà. Nonostante la bellissima serata di ieri, ha parlato solo del Cagliari ripetutamente: "Ero abbastanza calmo perché la squadra era in partita, sarò molto più nervoso contro il Cagliari. Il termometro della maturità ce lo darà la gara di sabato". Non si da pace il mister dei biancocelesti, che stanno facendo il percorso opposto all'anno scorso tra coppa e campionato. Servirà quindi una reazione dei ragazzi in campo.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram