Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zaccagni spinge per il rientro: ecco quando potrebbe tornare

Pubblicato

il

LAZIO ZACCAGNI INFORTUNIO – Mattia Zaccagni ha fretta di rientrare. La distorsione al ginocchio subita nel match contro il Feyenoord, gli ha fatto saltare il derby e gli ha impedito di essere convocato in Nazionale, ma l’esterno è ora a lavoro per essere a disposizione di Sarri da dopo la sosta.

LEGGI ANCHE —> Ritiro estivo: la Roma pensa ad Auronzo, ma la Lazio ha la priorità

Infortunio Zaccagni, le possibili date per il rientro

L’arciere ha ricominciato a correre sul tapis roulant, dalla prossima settimana proverà a farlo sul campo. Come rivelato dal Corriere dello Sport, l’esterno vorrebbe essere a disposizione già per la gara contro la Salernitana del 25 novembre, ma l’idea sarebbe di mandarlo in campo il 28 contro il Celtic. Nel frattempo anche Luis Alberto, Marusic e Vecino sono ai box, tutti in dubbio per la partita dell’Arechi. Sarri avrà ancora qualche giorno per sperare nei vari recuperi, ma nel frattempo sta studiando le alternative.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati