Lazio, le parole di Lotito sull'acquisto del Campobasso (VIDEO)

Pubblicato 
lunedì, 29/08/2022
Di
Andrea Castellano
lazionews-lazio-lotito-campobasso-intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LOTITO CAMPOBASSO INTERVISTA - Durante un evento in Molise, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato in riguardo dell'acquisto del Campobasso. Il patron biancoceleste ha detto la sua anche sui biancocelesti, ricordando un vecchio scontro tra le due squadre, chiarendo alcuni punti.

LEGGI ANCHE ---> Lazio, l'intervista a Di Canio dopo Lazio-Inter

Lazio, le parole di Lotito sull'acquisto del Campobasso

Lazio, il chiarimento di Lotito su quanto in precedenza

"Trentacinque anni fa la lazio prevalse negli spareggi a Napoli contro Campobasso e Taranto: una storia che per i tifosi biancocelesti è diventata leggenda, perché coronamento di una stagione di enormi sofferenze, cominciata con nove punti di penalizzazione. Oggi, da appassionato di sport, prima ancora che da imprenditore e dirigente sportivo, ho ricordato quel fatto utilizzando un termine, “risarcimento”, che non ha alcuna connessione tra quanto accaduto ormai nel secolo scorso, in quanto la Lazio vinse meritatamente sul campo, ma che attraverso la figura del Presidente della Lazio, il Campobasso possa avere un supporto, per riportarlo nei calcio nazionale. Un “risarcimento” da intendersi dunque come voglia di lavorare per restituire ai tifosi della squadra molisana l’opportunità di militare nelle categorie professionistiche".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram