lazionews-lazio-leiva-lucas-controllo-palla
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEIVA VELOSO INZAGHI JURIC – Lazio e Verona scendono in campo sabato 12 dicembre alle 20:45. La sfida che attende le due compagini allo stadio Olimpico è molto importante per entrambe. I biancocelesti vogliono ritrovare la vittoria casalinga in campionato e riprendere la corsa alle zone alte della classifica. L’Hellas ha intenzione di togliere il settimo posto proprio ai capitolini, che hanno appena un punto in più in Serie A.

Leiva e Veloso, gli equilibratori di Lazio e Verona

Per raggiungere i propri obiettivi, i due allenatori Simone Inzaghi e Ivan Juric si affideranno ai registi delle rispettive squadre: Lucas Leiva e Miguel Veloso. Come riporta La Gazzetta dello Sport, i due centrocampisti sono coloro che danno equilibrio ed ordine. Il brasiliano biancoceleste ha iniziato la stagione in salita vista l’operazione al ginocchio, ma adesso ha recuperato pienamente ed è pronto a riprendere in mano la mediana della Lazio. Anche il portoghese del Verona ha dovuto far fronte a dei problemi fisici, però anche lui è tornato a disposizione e sarà in campo nel match dell’Olimpico. La sfida è aperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.