Lotito: "Con il giusto spirito possiamo lottare con chiunque"

Pubblicato 
domenica, 28/01/2024
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LOTITO LAZIO- Dopo l'amara trasferta in Arabia, il presidente Claudio Lotito ha voluto caricare la sua squadra in vista della sfida contro il Napoli. Ai microfoni del Messaggero, Lotito ha "comandato" di tornare allo spirito di qualche settimana fa raccontando anche qualche aneddoto su Milinkovic-Savic.

LEGGI ANCHE----> Calciomercato Lazio, incontro tra Fabiani e Lotito dopo Lazio-Napoli

Le parole di Claudio Lotito

"Voglio rivedere lo spirito delle precedenti cinque vittorie di seguito, con quella determinazione possiamo lottare con chiunque e non siamo inferiori a nessuno."

Su Milinkovic

"Appena mi ha visto è venuto a cercarmi e ad abbracciarmi, mi ha raccontato la sua vita in questo nuovo mondo. Cambiaghi o Bernardeschi? In estate ho speso 100 milioni, già così il nostro organico è valido".

Sugli arbitri

"Saranno fatti degli approfondimenti, serve trasparenza. Io non ho rapporti con nessuno del mondo arbitrale, ma quando ci sono dei conflitti interni si può cadere in equivoco. Inoltre, se qualcuno ha qualcosa da dire deve uscire allo scoperto e metterci la faccia, come faccio sempre io."

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram