Calciomercato: Mariano Diaz in bilico tra Lazio e Wolverhampton

Pubblicato 
martedì, 06/12/2022
Di
Martino Cardani
Mariano Diaz esulta con la maglia del Real Madrid
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARIANO DIAZ LAZIO CALCIOMERCATO- Secondo quanto riportato da numerosi portali iberici e da calciomercato.com la Lazio starebbe pensando a Mariano Diaz del Real Madrid. L'attaccante, in scadenza al 30 giugno 2023, potrebbe raggiungere i biancocelesti già nel calciomercato di gennaio 2023 o, più probabilmente, a fine contratto. Attenzione, però, alla concorrenza.

Lazio, Lotito: "Mondo sportivo non inadempiente. Lo prevedeva una legge dello Stato"

Lazio, piace Mariano Diaz del Real, ma occhio ai Wolves

Igli Tare avrebbe già preso contatti con l'entourage dell'attaccante classe '93 del Real Madrid.

Chi è Mariano Diaz?

4 presenze e 0 gol ne La Liga 2022\23 l'attaccante dominicano non rientrerebbe nei piani di Ancelotti, tanto che a giugno 2023 andrà in scadenza di contratto. 180 cm per 76 kg, Mariano Diaz è un attaccante veloce e tecnico, in grado di farsi valere nel gioco aereo e giocare da prima punta, viste le sue doti nel proteggere il pallone. Le sue grandi capacità balistiche ne fanno un'ottima scelta anche per sbloccare partite difficili con soluzioni dalla distanza.

Mariano Diaz: quanto vicino alla Lazio?

Il cartellino del ragazzo è gestito da You First, la medesima agenzia di Luis Alberto. I contatti sarebbero già stati avviati e, in linea di massima, ci sarebbe la possibilità di un accordo, dato che Mariano Diaz gradirebbe il trasferimento a Formello. Attenzione, tuttavia, alla concorrenza: il Wolverhampton di Lopetegui sarebbe interessato all'attaccante e, vista la ghiotta occasione a parametro zero, farà di tutto per ottenerne le prestazioni.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram