Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato: Mariano Diaz in bilico tra Lazio e Wolverhampton

Pubblicato

il

Mariano Diaz esulta con la maglia del Real Madrid

MARIANO DIAZ LAZIO CALCIOMERCATO- Secondo quanto riportato da numerosi portali iberici e da calciomercato.com la Lazio starebbe pensando a Mariano Diaz del Real Madrid. L’attaccante, in scadenza al 30 giugno 2023, potrebbe raggiungere i biancocelesti già nel calciomercato di gennaio 2023 o, più probabilmente, a fine contratto. Attenzione, però, alla concorrenza.

Lazio, Lotito: “Mondo sportivo non inadempiente. Lo prevedeva una legge dello Stato”

Lazio, piace Mariano Diaz del Real, ma occhio ai Wolves

Igli Tare avrebbe già preso contatti con l’entourage dell’attaccante classe ’93 del Real Madrid.

Chi è Mariano Diaz?

4 presenze e 0 gol ne La Liga 2022\23 l’attaccante dominicano non rientrerebbe nei piani di Ancelotti, tanto che a giugno 2023 andrà in scadenza di contratto. 180 cm per 76 kg, Mariano Diaz è un attaccante veloce e tecnico, in grado di farsi valere nel gioco aereo e giocare da prima punta, viste le sue doti nel proteggere il pallone. Le sue grandi capacità balistiche ne fanno un’ottima scelta anche per sbloccare partite difficili con soluzioni dalla distanza.

Mariano Diaz: quanto vicino alla Lazio?

Il cartellino del ragazzo è gestito da You First, la medesima agenzia di Luis Alberto. I contatti sarebbero già stati avviati e, in linea di massima, ci sarebbe la possibilità di un accordo, dato che Mariano Diaz gradirebbe il trasferimento a Formello. Attenzione, tuttavia, alla concorrenza: il Wolverhampton di Lopetegui sarebbe interessato all’attaccante e, vista la ghiotta occasione a parametro zero, farà di tutto per ottenerne le prestazioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati