Notizia terribile: ci ha lasciati Sinisa Mihajlovic

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2022
Di
Martino Cardani
Tempo di lettura: < 1 minuto

MIHAJLOVIC LUTTO- Il mondo Lazio, e non solo, è appena stato scosso alle fondamenta da una notizia che non avremmo mai voluto sentire e scrivere: è deceduto, in ospedale a Roma, Sinisa Mihajlovic. Icona biancoceleste, indimenticabile calciatore, allenatore, uomo, padre e marito, mancherà terribilmente al mondo del calcio e a ogni cuore laziale. Indicibile il dolore con cui tutta la redazione di lazionews.eu si unisce alle migliaia di voci e pagine di cordoglio nelle condoglianze alla famiglia e agli amici di Sinisa.

Morto Sinisa Mihajlovic, il comunicato della famiglia

"La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic. Uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram