Restiamo in contatto

NOTIZIE

Moscardelli: “L’assenza di Milinkovic pesa sul gioco della Lazio”

Pubblicato

il

MOSCARDELLI MILINKOVIC LAZIO- Davide Moscardelli ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TvPlay. L’ex attaccante è un noto tifoso della Roma, non ha parlato solo della sua squadra del cuore ma anche sulla Serie A in generale soffermandosi però soprattutto sulla Lazio di Sarri. Moscardelli è tornato sull’addio di Milinkovic ed ha paragonato alcuni giocatori delle due squadre della capitale.

LEGGI ANCHE—-> Vecino escluso dai convocati Lazio – Genoa: il retroscena

Le parole di Davide Moscardelli sulla Lazio

“Cosa posso dire sulla Lazio? Il suo gioco è meno fluido rispetto a quello dell’anno scorso. Non sta riuscendo a trovare gli spazi, visto che le squadre hanno imparato a chiudersi. La Champions gli ha tolto sia tante energie fisiche che, soprattutto, mentali. Con il Cagliari, vista anche la qualificazione raggiunta, si è forse rilassata un po’. Mancata sostituzione di Milinkovic-Savic? Lo potevi sostituire solo con Bellingham, o fare una scommessa. L’assenza del serbo sicuramente pesa tanto, visto che con lui potevi sfruttare anche una sua spizzata con un palla lunga. Poi è arrivato Guendouzi che nella Roma giocherebbe titolare, visto che gioca uno come Aouar. Zaccagni o Zaniolo? Dipende come giochi, in 4-3-3 prendo Zaniolo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati