Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

OCCHIO AL FISCHIETTO | Salernitana-Lazio, arbitra Abisso: i precedenti con i biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rosario-abisso
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE SALERNITANA LAZIO ABISSO – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Salernitana e Lazio. Il match è valevole per la 22^ giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma sabato 15 gennaio, sarà il signor Rosato Abisso della sezione di Palermo. Schirru e Lanotte gli assistenti, Miele il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Nasca e a Tegoni l’Avar.

La sestina arbitrale

Arbitro: Rosato Abisso (Sezione di Palermo)

Assistenti: Fabio Schirru – Luigi Lanotte

IV uomo: Gianpiero Miele

V.A.R.: Luigi Nasca

A.V.A.R.: Alberto Tegoni

I precedenti di Abisso con la Lazio

Il direttore di gara siciliano ha arbitrato i biancocelesti in tredici circostanze: il primo precedente risale al 20 agosto 2017, giorno in cui i capitolini pareggiarono allo Stadio Olimpico di Roma contro la SPAL in occasione della prima giornata dell’edizione 2017/18 del campionato italiano di massima serie. Due stagioni fa, Abisso ha diretto i biancocelesti in quattro gare, nelle quali la Prima Squadra della Capitale ha ottenuto due vittorie (Parma e Bologna) ed altrettanti pareggi (Hellas Verona e Udinese). Nella scorsa annata ha invece diretto la sconfitta interna per 1-2 contro l’Hellas Verona e la vittoria per 2-1 in Lazio-Fiorentina. Nel campionato in corso, infine, il fischietto siciliano ha arbitrato il pareggio 1-1 tra Torino e Lazio dello scorso 23 settembre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati