OCCHIO AL FISCHIETTO Sampdoria-Lazio, arbitra Orsato: bilancio positivo per i biancocelesti

Pubblicato 
giovedì, 15/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-orsato.jpg
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE SAMPDORIA LAZIO ORSATO - E' stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l'incontro tra Sampdoria e Lazio. Il match è valevole per la quarta giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma sabato 17 ottobre alle ore 18, sarà il signor Daniele Orsato (Sezione di Schio). Meli e Bresmes gli assistenti, Giua il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Massa e ad Alassio l'Avar.

La sestina arbitrale di Sampdoria Lazio

ARBITRO: Daniele Orsato (Sezione di Schio)

ASSISTENTI: Meli – Bresmes

IV UOMO: Giua

V.A.R.: Massa

A.V.A.R.: Alassio

I precedenti di Orsato con la Lazio

Il fischietto veneto ha già diretto i biancocelesti in ben 38 gare. Il bilancio è positivo. Infatti, la Lazio ha ottenuto i tre punti in 14 occasioni. 15 i pareggi. 9, invece, le circostanze che hanno visto i capitolini uscire sconfitti. Nell'ultima stagione, Orsato ha avuto modo di arbitrare la squadra di Simone Inzaghi per cinque partite, in cui sono arrivate 2 vittorie. L'unico Sampdoria-Lazio guidato dal fischietto della Sezione di Schio è datato 24 novembre 2013, il match terminò 1 a 1.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram