Restiamo in contatto

INTERVISTE

Oddi: “Torreira è l’ideale davanti alla difesa. Marcos Antonio…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-bologna-torreira

LAZIO ODDI INTERVISTA – Continua a muoversi a piccoli passi il mercato della Lazio. Infatti, sono molti i nomi e i temi che girano intorno ai biancocelesti. Perciò, ai microfoni di Radiosei, ha parlato Giancarlo Oddi per dire la sua sulle prossime mosse di Lotito e sugli obbiettivi dei capitolini. Di seguito le sue parole.

Le parole di Oddi

“La Lazio la sua scelta l’ha fatta, anche la telefonata di Lotito all’ortopedico che ha operato Carnesecchi lo dimostra. Ora il discorso è tecnico, riguarda il pensiero di Sarri sulla necessità di aggiungere un portiere che possa per 4 mesi sostituire Carnesecchi. Sarebbe un’idea prendere un portiere in prestito per un anno. Al netto dell’affidabilità di Reina, può sempre capitare un infortunio. Torreira? E’ ideale per muoversi davanti la difesa, Marcos Antonio potrebbe giocare anche in un ruolo diverso da quello del regista. Averne uno in più bravo in quel settore del campo sarebbe importante”.

LEGGI ANCHE: Lazio, capitolo portieri: Sarri ne vuole due. Pazza idea Karius come vice Carnesecchi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati