Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, Tare in missione a Londra: ecco gli obiettivi

Pubblicato

il

Lazionews.Eu-Lazio-Igli-Tare

CALCIOMERCATO LAZIO TARE – La Lazio è all’opera per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Maurizio Sarri ha chiesto diversi giocatori alla società e per riuscire ad accontentarlo a pieno ci sarà bisogno di molto lavoro. Il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, si è già attivato ed è partito alla volta di Londra.

Calciomercato Lazio, Emerson e Loftus-Cheek nel mirino

Come riporta il Corriere dello Sport, il dirigente della Lazio è volato mercoledì in Inghilterra per andare a parlare col Chelsea di due giocatori: Emerson Palmieri e Ruben Loftus-Cheek. L’italo-brasiliano è un profilo molto apprezzato da Sarri e sarebbe un rinforzo importante per il ruolo di terzino sinistro. Il ragazzo ha 27 anni e un contratto in scadenza nel 2024. Dopo essere stato in prestito al Lione l’ultima stagione, vorrebbe lasciare i Blues per andare a giocare. Decisivo sarà il prezzo che stabilirà il club inglese. Per quanto riguarda Loftus-Cheek, invece, diventerebbe un obiettivo concreto solo in caso di cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è molto ricercato soprattutto in Premier, ma nessuna squadra sembra voler spendere più di 60 milioni. Sulle sue tracce ci sarebbe anche lo stesso Chelsea, ma per ora non è arrivata nessuna offerta concreta. Tuttavia, il procuratore Kezman è al lavoro per cercare di far andare il suo assistito in un club di primissima fascia.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati