Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC e TARE: la LAZIO pronta alla sfida

NEWS DELLA GIORNATA – Matuzalem non si presenta a Formello, il ds laziale parla in conferenza stampa su Petkovic e sul futuro della Lazio. Stretta finale di Lotito per Yilmaz…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

NEWS DELLA GIORNATA – Matuzalem non si presenta a Formello, il ds laziale parla in conferenza stampa su Petkovic e sul futuro della Lazio. Stretta finale di Lotito per Yilmaz.

TARE SCATENATO: LA LAZIO CI CREDE – Il direttore sportivo laziale ha parlato in conferenza stampa: sembra molto convinto della scelta di Petkovic e vuole credere nello scudetto. E se lo ha detto anche Thiago Silva

FORMELLO, MATUZALEM ASSENTEDa Formello si raccolgono le voci dei protagonisti del raduno: Hernanes è contento dell’acquisto di Ederson, Mauri ritrova l’affetto dell’ambiente dopo l’incubo dell’arresto, Zarate vuole farsi perdonare per il mancato arrivo di ieri e abbraccia il popolo biancoceleste; Matuzalem invece non si presenta e fa arrabbiare la società.

CONTINUA IL GIALLO YILMAZ – L’attaccante del Trabzonspor non andrà al Galatasaray: ne è sicuro il direttore sportivo del club Mahmut Aksu, che preferisce cedere il giocatore alla Lazio, nonostante l’offerta della squadra rivale sia superiore. I media turchi continuano a negare la trattativa con il club di Lotito, ma il presidente biancoceleste avrebbe ricevuto una telefonata dalla Turchia per chiudere la trattativa a breve.

IL SALERNO CALCIO TORNA ALLE ORIGINI – Oggi è stato raggiunto un accordo storico tra Salerno Calcio e la Energy Power: il club campano infatti potrà disporre nuovamente della maglia color amaranto e del simbolo del Cavalluccio.

MARCO BUCCINO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati