Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premier League, calciatore anonimo in riabilitazione: il motivo

Pubblicato

il

PREMIER LEAGUE CALCIATORE RIABILITAZIONE – Una notizia “esilarante” arriva direttamente dall’Inghilterra. Un calciatore di Premier League, ancora anonimo, sarebbe infatti finito in riabilitazione per curare una particolare dipendenza. Ecco di seguito tutti i dettagli su questa curiosa vicenda.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, fissate le date delle semifinali tra Lazio e Juventus

Premier League, uso diffuso di protossido di azoto tra i calciatori?

Secondo l’indiscrezione riportata dal The Sun, una nota stella della Premier League sarebbe finito in riabilitazione per dipendenza da gas esilarante. Il quotidiano ha inoltre denunciato un utilizzo ormai diffuso tra i calciatori di questa sostanza, ovvero il protossido di azoto, definito anche “crack hippy”. Si tratterebbe di un farmaco dichiarato di classe C lo scorso novembre e il cui utilizzo sarebbe illegale.

Sarebbe stata la famiglia del calciatore dipendente dal gas a chiedere aiuto al club per cui è tesserato, dopo che la polizia avrebbe trovato decine di taniche nel vano posteriore al momento di un controllo di routine sulla sua auto. Un episodio che sarebbe avvenuto poco prima di Natale.

CLICCA QUI E RICEVI DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE LE NOTIZIE SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati