Qui Formello| La Lazio si allena in attesa della partenza. Out Pedro

Pubblicato 
lunedì, 25/07/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-formello
Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO LAZIO ALLENAMENTO- In attesa della partenza, destinazione Germania, dove si completerà il lavoro di avvicinamento all'inizio della stagione, la Lazio si è ritrovata a Formello. Allenamento nel pomeriggio.

Lazio, l'allenamento a Formello

Qualche giorno di riposo dopo le fatiche di Auronzo di Cadore. La prima fase del percorso che avvicina la Lazio al debutto in campionato è terminata e, da oggi, inizia la seconda. Ritrovatisi nel centro sportivo di Formello, oggi i giocatori sono stati a disposizione di Sarri e del suo staff. Il lavoro è stato importante: la riattivazione muscolare dopo il riposo è fondamentale per evitare infortuni o affaticamenti. Tutti presenti, tranne Pedro. Lo spagnolo, che aveva saltato gli ultimi impegni anche in ritiro, resta a riposo. Ottima la notizia del reintegro in gruppo di Cancellieri e Casale, usciti malconci dall'ultima amichevole. Le loro condizioni non desterebbero preoccupazione. Il lavoro è stato quello di una partita a campo ridotto, allenamento tra il tattico e l'atletico molto caro a Mister Sarri. La Lazio si ritroverà nella mattinata di domani, prima di volare in terra teutonica dopo pranzo. La prossima amichevole? Mercoledì 27, contro il Genoa.

LEGGI ANCHE: Lazio-Vecino, accordo più vicino dopo l'incontro di oggi

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram