QUI FORMELLO Reina si candida per una maglia da titolare. Akpa Akpro in vantaggio su Milinkovic

Pubblicato 
venerdì, 23/10/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - La Lazio è tornata in campo a Formello per la sessione di allenamento. La banda di Simone Inzaghi deve trovare la continuità dopo la spettacolare prestazione di Champions League contro il Borussia Dortmund. Proveranno a farlo contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic, Sabato 24 all'Olimpico di Roma. Alla vigilia della partita il tecnico biancoceleste ha recuperato alcuni tasselli fondamentali della squadra, come Escalante e Lazzari, mentre resta in dubbio Milinkovic-Savic a causa di una botta rimediata contro i tedeschi.

Le scelte per Lazio-Bologna

Per il match in programma domani sera, contro il Bologna di Mihjlovic, in porta potrebbe esordire per la prima volta in Serie A con la maglia biancoceleste Pepe Reina, per far riposare Strakosha. In difesa, invece, dovrebbe esserci la conferma del terzetto di Champions League: PatricLuiz Felipe centrale e Acerbi centro-sinistra. Pronto a scendere in campo, in caso di forfait del brasliano, Hoedt. I nodi saranno sciolti durante la sgambata mattutina di domani. Confermati sugli esterni Marusic a destra e Fares a sinistra. In attacco Immobile è sicuro di una maglia. Al fianco si giocano un posto Correa, Muriqi e Caicedo, con l'argentino in vantaggio. Infine, Lulic ha svolto quest'oggi un differenziato con Fonte.

LAZIO (3-5-2) - Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. Inzaghi. 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram