Restiamo in contatto

CHAMPIONS LEAGUE

Champions League, Brugge-Lazio a porte chiuse: ingressi vietati dal governo belga

Pubblicato

il

lazionews-sorteggio-champions-lazio-club-brugge

CHAMPIONS LEAGUE BRUGGE LAZIO – Il campionato e poi, ancora, la Champions League. La Lazio, dopo l’impegno di Serie A contro il Bologna, torna a giocare in Europa nell’affascinante sfida di Brugge. Le due squadre, entrambe vittoriose alla prima giornata, si affrontano per il primato del girone. La partita è in programma mercoledì 28 ottobre, alle ore 21:00. La notizia di oggi è che il match sarà completamente a porte chiuse.

Champions League, Brugge Lazio a porte chiuse

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, infatti, Brugge-Lazio non avrà la piccola cornice di pubblico al quale nell’ultimo periodo era stato consentito l’accesso negli stadi. Il governo belga infatti, dato il forte aumento di contagi da Coronavirus nel Paese, ha deciso di chiudere tutti gli impianti sportivi ai tifosi per precauzione. Bloccata dunque la vendita dei tagliandi che sarebbe partita oggi. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati